giovedì 17 marzo 2016

MDZhB 16.03.2016


Nella giornata di ieri (16.03.2016) si è verificata un' attività su UVB-76 diversa dal solito, ero in ascolto quando ho cominciato a sentire delle conversazioni.
Ho pensato a qualcuno che si fosse messo sulla frequenza di 4.625 Khz ma poi ascoltando bene ho capito chiaramente che si trattava di comunicazioni provenienti da UVB-76, lingua Russa e poi ripetuta più volte la parola "Priyom".

A questo punto ogni dubbio è sparito, una prima conversazione si è verificata alle 14.36 Utc, la seconda alle 16.18 Utc ed è durata molto più della prima, il tutto mentre il tono del Buzzer è rimasto attivo.
Ho effettuato una registrazione composta da più file che poi ho unito insieme in questo video.




Ho inviato il file audio anche a Ary Boender di Numbers & Oddities.

Renato IK0OZK

Nessun commento:

Posta un commento