sabato 5 maggio 2018

I.B.C " La Posta degli Ascoltatori "

Italian Broadcasting Corporation
La Posta degli Ascoltatori


Appuntamento mensile ormai fisso quello con la Italiana I.B.C e la sua rubrica "La Posta degli Ascoltatori" edizione di Maggio in onda il primo mercoledì del mese e condotta come sempre da Saverio Masetti.

Veramente tanti i rapporti di ascolto ricevuti nel mese di Aprile, non per niente la rubrica si è protratta per oltre 40 minuti.

2 le novità da I.B.C:

A partire dal prossimo Mercoledì 9 Maggio, l' appuntamento settimanale andrà in onda "solo" sulla frequenza di 6.070, l' orario rimane invariato alle 21.00 locali.

I.B.C ha istituito un concorso settimanale dedicato a tutti gli ascoltatori basato su 3 domande inerenti al mondo della radio le cui risposte andranno inviate a I.B.C (ibc@europe.com) entro la Domenica successiva alla trasmissione. Ogni settimana ci sarà un vincitore a cui andrà la bandierina (pennant) di I.B.C ma, non è tutto ! Il concorso avrà la durata di 9 settimane, alla termine del quale sarà messa in palio una radio XH Data X 808, tutto questo a chi parteciperà a tutta la durata del concorso.

Per un inconveniente tecnico non ho potuto registrare la rubrica trasmessa Mercoledì scorso ma, l' ho registrata per intero oggi nella replica del Sabato utilizzando l' rx remoto di Twente visto che non ero in casa.

Nella prima parte del video è possibile ascoltare i dettagli e le domande del concorso...... Buon Ascolto.




Nessun commento:

Posta un commento