giovedì 8 giugno 2017

I.B.C "La Posta degli Ascoltatori"

Italian Broadcasting Corporation
La Posta degli Ascoltatori


Andato in onda ieri il consueto appuntamento del Mercoledì con l' emittente Italiana I.B.C, prima edizione del mese che prevede la rubrica della "Posta degli Ascoltatori", rubrica che si occupa dei rapporti di ascolto inviati dagli ascoltatori all' emittente.
Rubrica molto lunga quella di ieri della durata di 30 minuti condotta da Saverio Masetti il quale ringrazio per i suoi saluti personali che mi ha dedicato all' interno del programma a seguito dei miei rapporti di ascolto che invio sempre con piacere.

Propagazione non ottimale per i 6.070 Khz con segnale molto irregolare e forte qsb, situazione decisamente diversa per i 1.584 Khz dove il segnale era sempre molto forte e compreso tra S 9 e S 9+10 Db.

Qui si può ascoltare l' intera rubrica di 30 minuti, il file audio l' ho registrato usando il ricevitore remoto di Twente dove il segnale arrivava molto forte e con una buonissima qualità audio, la rubrica è stata trasmessa a 6.070 khz a partire dalle 17.17 utc e verrà sicuramente replicata nelle prossime trasmissioni.


Gli ultimi minuti di trasmissione a 1.584 Khz (19.55 utc) sono stati effettuati in MFSK-32 con le rubriche di Dx Italia e Radiopassioni, ottima la decodifica del segnale.


Renato IK0OZK

Nessun commento:

Posta un commento