venerdì 7 ottobre 2016

ZhOUZ (The Buzzer) Nuova trasmissione

ZhUOZ  07 Ottobre 2016


A distanza di diverso tempo, questa mattina alle 08.14 Utc ho "Catturato" un nuovo messaggio della stazione ZhUOZ (The Buzzer) designazione Enigma ID S-28.

L' ascolto è stato fatto utilizzando il ricevitore On-line situato a Vantaa (Fillandia), questo ricevitore permette l' ascolto del Buzzer anche quando da noi non si ascolta, questo è il primo ascolto che ho fatto di mattina.
Il ricevitore utilizza un SDR Afedri, lo potete raggiungere da Qui

Ho subito inviato il file della registrazione ad Ary Boender editor del sito Number & Oddities che, prontamente mi ha inviato la trascrizione del testo:

ZhUOZ 09680 VSTRYSKA 507030657

Con l' ascolto di questa mattina (l' ultimo risale al 20 Maggio 2016) i messaggi ascoltati salgono a 7.

Dal file audio della trasmissione l' amico Alessio Proietti I0-412 RM ha realizzato il montaggio video.....Tnx Alessio, buona visione e ascolto.


Renato IK0OZK

3 commenti:

  1. Buonasera, se non sbaglio l'ultimo gruppo inizia 90 e non 50.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Mi è stato tradotto, io riesco a capire solo lo spelling delle lettere.

    RispondiElimina