giovedì 12 aprile 2018

I.B.C La nostra amica Radio

Italian Broadcasting Corporation
La Nostra Amica Radio


Trasmissione un pò speciale per me quella di ieri sera trasmessa da I.B.C, all' interno della quale è andata in onda la seconda puntata della rubrica "La nostra amica Radio" ideata e condotta dall' Amico e Radioamatore Antonello Urbani IK0PHU.

Puntata che mi ha visto come ospite nel salotto di Antonello, tema della puntata: E.M.E dove ho raccontato in maniera sintetica la mia esperienza dedicata a questa bellissima e affascinate attività che ho esercitato nella banda dei 2 metri molti anni fa.

Fa un pò caso riascoltarsi in un intervista, un esperienza nuova per me ma, devo ammettere molto piacevole.... una chiacchierata in compagnia di un caro Amico.

Spero di non aver annoiato i molti ascoltatori di I.B.C, e spero allo stesso tempo che l' argomento sia stato di interesse.

Naturalmente non potevo non registrare la puntata trasmessa ieri sera a partire dalle 19.18 utc sulla consueta frequenza di 5.845 khz tramite il trasmettitore di Gavar.


Doverosi ringraziamenti vanno a:                                                                                                          Italian Broadcasting Corporation e Saverio Masetti che hanno concesso lo spazio all' interno della trasmissione.

Antonello IK0PHU che mi ha ospitato nel suo salotto.

Nessun commento:

Posta un commento