giovedì 2 febbraio 2017

I.B.C La posta degli ascoltatori

La posta degli Ascoltatori 


Nel consueto appuntamento settimanale del Mercoledì con la trasmissione dell' emittente libera Italiana I.B.C, ieri primo Mercoledì del mese è andata in onda la rubrica " La Posta degli Ascoltatori" condotta come sempre da Saverio Masetti.

Rubrica dedicata alla lettura dei vari rapporti di ascolto giunti a I.B.C durante il mese, immancabili i saluti e ringraziamenti da parte dell' emittente.

Nell' appuntamento del Mercoledì sono tre le frequenze usate tra le 19 e le 22 ora Italiana, 3.975, 6.070 e 1.584 Khz in Am.

La scarsa propagazione di ieri sera non ha permesso un buon ascolto a 3.975 dove poco dopo le 19.30 locali il segnale è cominciato a scendere fino a sparire completamente, situazione critica anche a 6.070.

Altra storia invece sulle onde medie che hanno permesso un discreto ascolto, segnale sempre sull' ordine dell' S 9-9+10 Db con un leggero qsb.

Questa la registrazione della prima parte del programma dedicata alla lettura dei rapporti inviati da SWL e Radioamatori Italiani, segnale un pò disturbato da un' altra emittente che si ascoltava sotto ma comunque si è ascoltato.



Nessun commento:

Posta un commento